Provato per voi: Shiny Top Coat di Kiko

Il top coat viene spesso sottovalutato da tutte le amanti della manicure: a volte non viene messo lo smalto, altre volte invece si acquista ma, al momento dell’uso, ci si rende conto che i tempi di asciugatura o la consistenza del top coat stesso non è quella che ci aspettavano.

Nel Provato per voi di oggi ho pensato di recensire un prodotto che non è certamente tra le ultime uscite ma che ancora in poche conoscono e che, personalmente, ha migliorato moltissimo la tenuta e il colore del mio smalto.

Il prodotto si chiama Shiny Top Coat ed è prodotto dal marchio cosmetico Kiko che, come ben saprete, dedica moltissimo spazio alla cura delle mani e delle unghie. Tra i molti smalti dedicati alla base e all’aspetto finale dell’unghia colorata, lo Shiny è tra quelli che preferisco di più.

Lo Shiny Top Coat si presenta come uno smalto trasparente venduto in una confezione da 11 ml, deve essere applicato dopo l’applicazione dello smalto e dona alle unghie un aspetto lucido e brillante. L’asciugatura avviene in circa due o tre secondi, un tempo rapidissimo che spesso, quando non ho avuto tempo di stendere uno smalto colorato, mi permette di dare una passata di Shiny anche poco prima di uscire per non lasciare le mie unghie in total nude.

La consistenza dello smalto è molto leggera, una formula che diminuisce i tempi di posa e non rischia di lasciare le mani appiccicose. Il prodotto è sicuramente promosso anche per il basso prezzo: Kiko è infatti solita vendere smalti e trattamenti a 3,90 euro, un prezzo che, in assenza di altre promozioni, rimane bloccato per tutto l’anno. Se non l’avete ancora provato approfittatene, sono sicura che non rimarrete insoddisfatte, soprattutto se i vostri tempi sono sempre ridotti!

Nome del prodotto: Shiny Top Coat
Marchio del prodotto: Kiko
Prezzo: 3,90 €
Consigliato: Sì, assolutamente