Provato per voi: 5 in 1 Nail treat di Rimmel

Se avete finito il vostro top coat preferito, la base per unghie che avevate acquistato non vi convince e siete alla ricerca di un prodotto low cost (senza però rinunciare alla qualità), ecco una review che potrebbe tornarvi utile: il nostro Provato per voi di oggi vi presenterà il 5 in 1 Nail treat di Rimmel London.

Il prodotto si presenta in una boccetta molto simile a quella che proposta per gli smalti colorati ma il suo uso è completamente diverso: il liquido contenuto nella boccetta offre infatti un siero trasparente multifunzione, un prodotto che potrà essere utilizzato con ben cinque scopi diversi.

Il 5 in 1 Nail treat può infatti essere steso come una base per unghie (applicatelo una o due volte prima di stendere il vostro smalto colorato), base rinforzante per unghie fragili e delicate, base levigante per unghie che mostrano incongruenze o piccole imperfezioni sulla superficie, prodotto lucidante per unghie spente e che hanno l’esigenza di ritrovare lo splendore ormai perduto, top coat brillante e perfetto per proteggere il colore applicato sulle unghie e farlo durare più a lungo.

Dopo aver cercato a lungo un prodotto all in one che potesse frenare l’acquisto di più prodotti, ho scelto di acquistare il siero multifunzione del marchio cosmetico Rimmel e, dopo qualche settimana di applicazione, il mio parare è assolutamente positivo. Ho steso il Nail treat prima e dopo ogni applicazione di smalto colorato sfoggiandolo spesso anche da solo e ho apprezzato la lucentezza del prodotto, facile da stendere e molto delicato sulle unghie. L’applicazione è stata effettuata una sola volta su tutte le unghie (non sono sufficienti due passate) e l’asciugatura ha forse richiesto qualche minuto in più rispetto alle applicazioni dei comuni top coat, un’attesa giustificata dalle proprietà curative del prodotto e dalla sua consistenza.

Facile anche da acquistare: il prodotto viene distribuito in tutti i centri commerciali e nelle profumerie e viene venduto a un prezzo di 7,50 euro, un cifra sicuramente abbordabile che vi farà risparmiare molto denaro rispetto all’acquisto di cinque diversi prodotti. E voi avete già provato il Nail treat? Cosa ne pensate?