Provato per voi: Nail Polish Remover Gel, Kiko

Attualmente in offerta al prezzo speciale di 2 euro ecco per voi la recensione di un solvente per unghie lanciato dal marchio cosmetico Kiko e dedicato a chi desidera una pulizia delicata e idratante. Il Nail Polish Remover Gel è il nostro Provato per voi di oggi.

Il Nail Polish Remover Gel, acquistabile esclusivamente nei negozi Kiko ancora per poco tempo, è un prodotto low cost dedicato a chi preferisce la consistenza del gel rispetto al classico solvente liquido, una scelta che si traduce in termini di idratazione e morbidezza della pelle.

Il solvente Nail Polish Remover Gel, venduto in una confezione trasparente in plastica al prezzo di 2 euro, è utilizzabile grazie a un batuffolo di cotone che, dopo essere stato imbevuto di prodotto, potrà essere applicato sulle unghie e massaggiato fino alla completa pulizia.

Ho utilizzato questo prodotto nelle ultime settimane e devo dire che mi ha piacevolmente stupita, soprattutto per la sua profumazione. Dopo aver aperto la confezione, l’odore era molto forte e fastidioso mentre, una volta steso il prodotto, le unghie hanno assunto un profumo delicato e piacevole. La pulizia dallo smalto, è il caso di dirlo, non è proprio immediata: per pulire lo smalto è necessario bagnare spesso il batuffolo di cotone perché il solvente tende ad essere “bevuto” dalla pelle e dal cotone stesso. L’assorbimento del prodotto, però, non è così fastidioso perché, dopo aver completato la pulizia, la pelle e in particola la zona delle cuticole apparirà molto più morbida e idratata.

Chiaramente vi sono molti altri solventi di ottima qualità, molti dei quali assicurano una pulizia istantanea e molto più soddisfacente. Per questo motivo, consiglio il Nail Polish Remover Gel di Kiko a chi desidera un solvente per unghie low cost che lasci comunque soddisfatte.

Nome del prodotto: Nail Polish Remover Gel
Marchio del prodotto: Kiko
Prezzo: 2 €
Consigliato: Sì, in rapporto qualità-prezzo