Provato per voi: Bain dissolvant express, di Sephora

Addio cotone e solvente, rimuovere lo smalto dalle unghie ora è davvero semplicissimo! Il nostro Provato per voi di oggi si chiama Bain dissolvant express ed è un prodotto Sephora creato appositamente per tutte quelle donne che non hanno tempo da dedicare alla propria manicure e che spesso si ritrovano a fare i conti con uno smalto vecchio e in pessime condizioni sfoggiato anche nelle riunioni di lavoro!

Bain dissolvant express è il prodotto da tenere in borsa o nel beauty e ci aiuta a togliere lo smalto rovinato in pochissimi secondi lasciando le unghie profumate, lucide e perfettamente pulite; un prodotto che personalmente ho trovato molto utile e che può aiutarci a risparmiare tempo e denaro, due variabili importantissime ai giorni nostri!

Il prodotto, venduto in tutti i punti vendita Sephora, si presenta come un flacone arancione e nero da 75 ml, il tappo è chiuso a vite e all’interno della confezione si intravede una spugna scura con un buco nel centro che rende la boccetta leggermente più pesante del solito. Usare il Bain è molto semplice: è sufficiente aprire il flacone e inserire ogni dito all’interno della foratura centrale facendolo leggermente ruotare. In pochi secondi, e come per magia, il Bain dissolvant libererà ogni dito dal vecchio smalto.

Ho provato il Bain dissolvant express per qualche settimana e devo ammettere che la sua efficacia è davvero incredibile: ho vestito le mie unghie di nero, bianco, nude, verde, giallo e rosso ciliegia e il Bain ha sempre dissolto in modo perfetto lo smalto applicato senza lasciare traccia e senza rovinare la superficie delle unghie. Dopo ogni “bagno” ho sempre sciacquato le unghie e applicato una base o uno smalto protettivo.

Il Bain dissolvant express di Sephora è venduto in tutti i punti vendita al prezzo di 5.90 euro, salvo offerte promozionali.