Provato per Voi: Correttore smalto di Sephora

Unghie perfette senza sbavature: ecco un nuovo prodotto inserito nel nostro Provato per Voi di oggi creato appositamente per aiutarvi a sfoggiare applicazioni precise e impeccabili. Il prodotto di oggi si chiama Correcteurs de Vernis ed è prodotto da Sephora, marchio francese che ha messo a disposizione di tutte le donne appassionate di manicure un prodotto molto buono.

La penna correttore di Sephora vanta una punta squadrata e sottile perfetta per le correzioni più difficili da realizzare, comprese quelle che coinvolgono gli angoli delle unghie. La punta è impregnata di solvente per unghie e permette di cancellare le sbavature senza compromettere la stesura su tutta l’unghia, un buon prodotto efficace e preciso.

La penna correttore di Sephora viene venduta senza alcun packaging, un particolare che ha costretto il marchio a dover inserire sulla penna stessa tutte le informazioni utili che ne spiegano l’uso e la funzione; informazioni tradotte in italiano solo in parte e che è bene sapere prima di utilizzare la penna.

Come noterete voi stesse, sulla penna correttore di Sephora è applicata un’etichetta trasparente sulla quale, a caratteri neri e in italiano, viene richiesto di evitare il contatto con gli occhi e di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Nella spiegazione francese e in quella inglese (e purtroppo solo in queste) Sephora spiega a tutte le acquirenti che è necessario pulire la punta prima di riporre la penna nel beauty case e che, per assicurarsi una luna durata del prodotto, è necessaria una chiusura sicura e che eviti la traspirazione del prodotto.

A causa di questa dimenticanza saranno probabilmente moltissime le ragazze che avranno notato qualche difetto in questa penna correttore e, per questo motivo, speriamo che il marchio francese inserisca presto questa nota anche in italiano.

Nome del prodotto: Correcteur de Vernis
Marchio del prodotto: Sephora
Prezzo: 6,50 €
Consigliato: Sì, prezzo a parte