Provato per voi: Nail Polish Corrector Pen di Fing’rs

Un nuovo appuntamento con i nostri Provati per voi per recensire un nuovo prodotti dedicato alla cura delle unghie e perfetto per tutte coloro che applicano spesso smalti colorati e, per fretta o per mancanza di voglia (capita a tutte), si ritrovano a dover correggere sbavature e applicazioni poco attente. Il prodotto che recensiamo oggi è la Nail Polish Corrector Pen di Fing’rs, una penna che corregge le imperfezioni, un prodotto dal marchio dedicato al make up e alla cura di unghie e corpo.

La penna correttore smalto di Fing’rs si presenta come un tubicino di colore fucsia di una lunghezza molto maneggevole che può essere tenuta comodamente in borsetta e stretta tra le dita per un’applicazione semplice e accurata.

La penna di Fing’rs non contiene acetone e, anche se l’odore non sia proprio godibilissimo, l’efficacia del prodotto è indiscussa grazie anche alla punta applicatore, un’estremità studiata per cancellare ogni traccia di smalto senza rovinare l’applicazione dell’unghia completa, cosa che non sempre si verifica con le altre penne correttore che si rivelano troppo larghe e inadatte quindi a cancellare anche la più piccola sbavatura.

La penna di Fing’rs può essere utilizzata qualche istante dopo l’applicazione dello smalto passando la punta sul colore in eccesso e cancellando così ogni imperfezione. Il marchio cosmetico consiglia di pulire la punta della penna con un panno dopo ogni utilizzo in modo da pulire il colore prelevato dalle dita senza macchiare la Nail Polish Corrector Pen; noi di LeShampiste vi consigliamo di pulirla con un po’ di solvente per unghie per togliere ogni traccia di smalto in modo efficace.

La penna di Fing’rs è sicuramente promossa per la sua punta innovativa e il prezzo medio-alto è comunque giustificato dall’alta perfezione.

Nome del prodotto: Nail Polish Corrector Pen
Marchio del prodotto: Fing’rs
Prezzo: 6 – 8 € circa
Consigliato: