Passione nail art: le nuove French Pen di Fing’rs

Unghie sempre in ordine e manicure dal look discreto o french colorata per le giornate con gli amici e le serate in discoteca? Le nuove French Pen di Fing’rs potrebbero esaudire entrambi desideri grazie a tre nuovi prodotti: le French Manicure Pen e le French Pen Color.

Le nuove French Pen del marchio Fing’rs si presentano come semplici penne a punta fine imbevuta di tre prodotti diversi, uno dedicato alla french manicure di colore bianco lucido e coprente, e due dedicati invece alla french colorata che distribuiscono sull’unghia un prodotto rosa bon ton e un colore metallizzato.

Usare le penne è molto semplice:

  • Agitate la penna scelta per qualche secondo
  • Premete la punta per colorare l’estremità e iniziare la colorazione (questa procedura potrà essere effettuata solo durante il primo utilizzo)
  • Colorate la lunghezza delle vostre unghie disegnando la superficie a mano libera oppure servendovi di alcune lunette di carta adesive da applicare sull’unghia
  • Lasciate asciugare l’applicazione e, se necssario, ripetetela una seconda volta per ottenere un effetto più marcato
  • Se avete utilizzato la Manicure Pen stendete uno smalto neutro su tutta l’unghia e lasciate asciugare
  • Stendete il top cost per fissare l’applicazione o la cera Nail Care Gloss e lasciate asciugare

Il procedimento per la French Color Pen sarà ovviamente più originale: in base al colore che volete applicare potete scegliere di stendere uno smalto nei toni del rosa o del grigio e bianco matt; quando avrete steso il vostro smalto preferito e averlo fatto asciugare potete colorare la superficie della crescita o sbizzarrirvi nelle decorazioni disegnando ciò che più amate con la penna nei toni del Rosa o del Silver. Quando avrete terminato la vostra decorazione potrete finalmente lasciarla asciugare per qualche minuto e stendere un top coat o la Nail Care Gloss.

Le penne sono vendute al prezzo di 8,90 euro in tutte le profumerie o nei reparti di cosmetica dei grandi centri commerciali.