Novità in profumeria: Kiko French Manicure Pen

E’ la novità di Kiko tutta dedicata alla unghie e hanno passato varcato la soglia dei punti vedita italiani: stiamo per presentarvi le nuove French Manicure Pen, i pennarelli dedicati a una french un po’ colorata o una nail art precisa e originale. Le penne dedicate alla french sono state lanciate in otto colori brillanti: bianco, giallo, azzurro pastello, azzurro cielo, blu, fucsia, rosa pastello, rosa ciclamino, e lilla.

Le penne di Kiko si presentano, per dimensione del packaging e punta di disegno, più simili a un pennarello che a una penna a punta fine; il tratto così dovrebbe facilitare l’applicazione facendo sì che la punta della french venga colorata in un solo tratto senza bisogno di più passate. Tutti i colori sono brillanti e a lunga tenuta, si rimuovono facilmente come fareste con un normale smalto senza bisogno di prodotti aggressivi o numerosi risciacqui sotto l’acqua corrente.

Come utilizzare le French Manicure Pen? Le idee sono molte e il prodotto permette di giocare con la propria creatività senza troppe rinunce. Per chi ama i look naturali e discreti ma non vuole sembrare banale lo stile migliore è forse quello di lasciare l’unghia al naturale (si può applicare una base rinforzante incolore o color nude) e colorare poi solo la french del colore che si preferisce; le mani più divertenti e che non hanno paura di osare potranno invece abbinare uno smalto colorato e giocare con le sfumature oppure rispettare il trend di quest’anno che vuole il color block sempre e comunque, anche sulle unghie. Se invece siete amanti della nail arte avete voglia di creare un look personalizzato usate le penne per disegnare forme divertenti e marine applicando magari strass o brillantini per un effetto luminoso o 3D grazie alle applicazioni in superficie. Non avete idee e volete un effetto assicurato? Seguite lo schema guida tratto dal sito di Kiko.