Provato per voi: French manicure e pedicure pen

di Giada Aramu 2

E’ davvero il caso di dirlo: minimo costo, massimo risultato! La French Manicure & Pedicure Pen è un accessorio che tutto le patite della french manicure dovrebbero tenere in borsetta per un ritocco veloce o per dare un tocco di eleganza a uno smalto non proprio perfetto; basterà solo una superficie piana e solida alla quale appoggiarsi e il gioco è fatto davvero. L’abbiamo provata per voi e siamo entusiaste, ma vediamo meglio di che cosa di tratta…

La French manicure & pedicure pen è un prodotto di Essence che fa parte della categoria French Manicure all’interno del catalogo Unghie del marchio cosmetico low cost e viene attualmente venduta in tutte le profumerie d’Italia a un prezzo davvero economico e spesso inferiore a un euro (attualmente, il prezzo si aggira intorno ai 0,99 centesimi), un costo molto basso se pensate che l’acquisto delle lunette e lo smalto bianco matt vengono spesso venduti a una cifra molto superiore.

Usare la penna, poi, è davvero un gioco da ragazze (inesperte)! Prendete la penna e scuotetela su e giù energeticamente per qualche secondo, aprite il tappo e schiacciate la punta su un foglio di carta più volte fino a quando vedrete uscire il colore: la vostra penna è ora pronta per l’uso. Nel frattempo, preparate le vostre unghie limando bene la base e applicando uno smalto rosa molto chiaro o lasciando l’unghia al naturale (le foto che vedete mostrano un’applicazione naturale scelta per mostrarvi bene il risultato e l’intensità della colorazione, ma siete libere di usare la penna come più vi piace). Passate la penna sulla linea della french, lasciate asciugare e, se non siete soddisfatte, ripassate la penna ancora una volta; l’effetto sarà molto coprente e perlato. Una volta che avrete completato l’applicazione su entrambe le mani stendete una base trasparente e lasciate asciugare. L’effetto french è assicurato per almeno tre giorni ma, nel caso in cui vogliate sfoggiare il look più a lungo, non vi resta che ripetere l’applicazione e completate con il top coat. Siete creative e avete una mano ferma? Sappiate allora che la penna si presta bene anche per i decori nail art!

Nome del prodotto: French Manicure & Pedicure Pen
Marchio del prodotto: Essence
Prezzo: 0,99 € – 1,49 €
Consigliato: Sì, soprattutto per chi ha poco tempo e poca dimestichezza con lunette & Co.

Commenti (2)

  1. dv si trova la essence in campania

  2. Ciao Anna Maria,
    ecco qui il link con i negozi Essence della tua regione:
    http://www.essence.eu/it/beauty-world/negozi-in-italia.html

    Buono shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>