Caudalie Les Petites Récoltes, le novità creme per mani e unghie

di Giada Aramu Commenta

In edizione limitata, per la stagione autunnale e invernale, il marchio Caudalie lancia la linea di crema mani e unghie Les Petites Récoltes, tre prodotti eccellenti dai profumi inebrianti che ci accompagneranno durante tutta la stagione fredda e gli sbalzi di temperatura.

La linea crema mani Les petites récoltes di Caudalie è offerta in tre profumazioni: Feuille de Cassis, dalle note di ribes, more e bergamotto; Miel de Vigne, dal miele dolcissimo al frizzante Cabernet, perfetto per le donne che amano i profumi naturali; e Pamplemousse Rose, la dolcezza del Sauvignon e la freschezza di un cesto di agrumi, profumato e perfetto per le donne che non amano i profumi troppo dolci o quelli intensi e sono alla ricerca di una nota fresca che duri tutto il giorno e protegga le mani dal freddo dell’inverno.

Come tutti i prodotti Caudalie, anche la linea creme per mani e unghie non contiene parabeni, fenossietanolo, ftalati, siliconi, oli minerali, sodio laureth sulfate, né ingredienti di origine animale; una bella notizia che farà felici le ragazze attente all’Inci dei prodotti per il corpo e alla salute e protezione degli animali, un must della bellezza moderna.

Per un’azione efficace, il marchio Caudalie suggerisce alle donne come stendere la crema e trarre così tutti i benefici delle proprietà nutrienti. Per stendere la crema sarà sufficiente applicare una piccola dose di prodotto sulle mani, stendere la crema sulle mani, palmo contro palmo, e respirare il profumo della crema mani. Dopo aver steso la crema, passate le dita sul polso e sull’avambraccio e massaggiate i polpastrelli, distendete la pelle tra le falangi. Per concludere, intrecciate le dita, stendete le braccia in avanti e portatele in alto. Rilasciate le mani e scuotetele per rilassarle. Siete pronte per un massaggio rilassante?

Quale profumo vorreste indossare sulle mani e sulle unghie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>