Provato per voi: Crema mani, di Naturaverde

Tra un’applicazione di smalto e l’altra è importante proteggere le proprie mani con un velo di crema idratante, un prodotto che non dovrebbe mai mancare nel nostro beauty case e che sarebbe bene stendere almeno una volta al giorno, meglio se alla mattina o alla sera. Il nostro provato per voi di oggi è la crema mani Mani di velluto prodotta dal marchio italiano Naturaverde.

La crema mani prodotta dal marchio è stata appositamente ideata per le pelli secche e screpolate grazie alla sua composizione naturale a base di Aloe Vera e Olio di Jojoba. La crema Mani di Velluto idrata le mani rendendole più lisce e levigate proteggendele dalle condizioni più aggressive, come freddo e gelo.

Abbiamo testato la crema per un paio di mesi e i risultati sono stati molto soddisfacenti: l’applicazione mattuttina e serale della crema aiuta la pelle a idratarsi senza seccarsi per molte ore e l’asciugatura è istantanea grazie a un massaggio. La crema si dimostra molto valida anche per chi desidera proteggere le cuticole più secche: una noce di prodotto può essere stesa sulle unghie e massaggiata per qualche minuto. In questo modo sarà possibile ammorbidire la pelle e procedere con la manicure.

La crema, a base di sostanze naturali, lascia le mani leggermente profumate e, grazie a un aroma molto leggero e quasi impercettibile, è possibile condividere la crema con un partner di sesso maschile che, a differenza delle donne, difficilmente sceglierà di applicare creme dolci e dal profumo fiorito. La crema può essere acquistata in tutti i supermercati e in qualche negozio dedicato alla vendita di prodotti biologici che dimostri di trattare il marchio di bellezza.

Tutti i prodotti del marchio Naturaverde (qui il link) possono essere trovati anche on line sul sito ufficiale del marchio che offre consigli per la cura del corpo e del viso.