Provato per voi: Nail Polish Fixer di Kiko

di Giada Aramu 2

Per il Provato per voi di oggi abbiamo selezionato il Nail Polish Fixer del marchio cosmetico italiano Kiko, un prodotto che è reperibile in tutti i punti vendita e che in poche però acquistano: sarà per il suo prezzo non proprio limitato o perché l’idea di un asciugasmalto non sempre convince, ma poche amanti della manicure sembrano considerare questo prodotto come un must. Incuriosita dalle capacità descritte sul cartoncino di presentazione in negozio, ho acquistato questo prodotto e ne sono rimasta piacevolmente colpita.

Il Nail Polish Fixer di Kiko si presenta come un semplice spray dal packaging essenziale (il tubo bianco e silver è inserito nella classica confezione nera) dal profumo davvero gradevole e senza alcool. La confezione è da 75 ml ed è molto leggera e semplice da utilizzare e tenere in un sola mano.

Il prodotto di Kiko è presentato come un asciugasmalto e un fissante perché il suo utilizzo aiuta ad asciugare la nuance che avete penna steso sulle unghie e a fissare la tonalità più a lungo. Per utilizzarlo dovrete preparare le vostre unghie con una semplice base, attendere qualche minuto, stendere il vostro smalto preferito, attendere un minuto circa e poi vaporizzare il fixer su tutte le unghie a una distanza di circa 20 centimetri. Il profumo è molto delicato e piacevole e il vostro smalto si asciugherà effettivamente in meno tempo rispetto al solito, l’importante è che per qualche minuto vi asteniate dai gesti che possono rovinare la manicure. Per quanto riguarda la funzione di fissante, anche questa non è stata tradita dalla realtà: ho applicato lo smalto giovedì scorso e solo ieri ho notato qualche sbeccatura mentre il colore è rimasto lucido e perfetto come nella prima applicazione, un bel risultato davvero.

L’unica nota dolente è il prezzo e per evitare di non abusare di un prodotto così costoso, vi consiglio di utilizzare il Nail Polish Fixer solo quando sapete che non avrete molto tempo durante la settimana per applicare una nuova nuance.

Nome del prodotto: Nail Polish Fixer
Marchio del prodotto: Kiko
Prezzo: 6,90 €
Consigliato:

Commenti (2)

  1. Il marchio Kiko non è italiano

    1. Ciao Alyze, Kiko è un brand italiano, puoi dare un’occhiata al sito ufficiale 🙂
      Grazie per averci scritto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>