StrangeBeautiful Perfume Polish: lo smalto profumato di lusso

Dopo la proposta fruttata di Revlon (trovate qui la nostra recensione della nuova gamma Revlon Scented Nail) e la collezione di Mattése profumata all’aroma dei cocktail più bevuti nei lounge bar, c’è un nuovo smalto profumato pronto a fare la sua entrata ufficiale sul mercato cosmetico: il suo nome è StrangeBeautiful Perfume Polish e si è già aggiudicato il titolo di “luxe product”.

La fragranza in questione è stata ideata appositamente da Dawn Spencer Hurwitz, il profumiere responsabile di DSH Perfumes, che ha creato la fragranza usata nel prodotto di bellezza presto lanciato sul mercato al prezzo di 28 dollari. Il profumo della linea sfrutta le fragranze del cuoio, della violetta, del tabacco, tuberosa, sandalo e ylang ylang; un aroma che, dobbiamo essere sincere, non sembra esattamente adatto a un pubblico femminile. Il profumo ha comunque colpito l’attenzione della up class fashionista che ha già pre-ordinato lo smalto profumato, il nuovo accessorio di bellezza pronto a fare la felicità di molte donne e anche tanti maschietti; la fragranza, giurano i distributori, piacerà anche ai maschietti riuscendo finalmente a far apprezzare loro l’odore acre dello smalto.

Lo smalto, come vedete dalla foto che abbiamo postato per voi a inizio articolo, è disponibile in tonalità trasparente permettendo così di poterlo utilizzare con base, come top coat o anche da solo se si amano i look naturali e si desidera un finish brillante. Il profumo dello smalto, chiamato dal suo inventore Violet Leather, permarrà sulle unghie per qualche giorno dopo la sua asciugatura regalando così a tutte le donne un aroma speziato, di classe e molto elegante che inizierà a perdere intensità fino alla prossima applicazione quando l’aroma tornerà a essere intenso e ad avvolgere la manicure. Lo smalto per ora viene venduto solo on line grazie alla distribuzione del fornitore Anthropologie, un negozio on line dove la natura e l’amore per la terra vincono sui dictat della moda.