Revlon Scented Nail, lo smalto che sa di frutta!

Addio cattivo odore, curare le proprie unghie non sarà più un momento così terribile grazie alla novità di Revlon, la collezione che vestirà le nostre unghie con i colori e i profumi della primavera. Revlon ha l’onore di presentare i nuovi New Scented Nail Enamel, una collezione di smalti dalle nuance coloratissime e tutte ispirate all’estate.

La nuova collezione invaderà le profumerie di tutta Italia a partire dal mese di aprile e nel menu, ops, nella collezione, sono previste otto sfumature e colori divertenti e allegri come la stagione estiva: Peach Smoothie, Bubble Gum, Passion Fruit, Beach, Ocean Breeze, Coconut Crush, Mad About Mango e Pretty in Papaya. I colori e i profumi prendono ispirazione proprio dai frutti a cui fanno riferimento e l’aroma si spigionerà solo dopo la stesura, quando cioé il colore si sarà asciugato completamente.

Tra le novità della nuova collezione, oltre al profumo, c’è anche la composizione delle texture: la composizione Seta-Silicone assicura infatti una tenuta brillante e senza imperfezioni grazie anche alla protezione anti-scheggiatura che protegge il colore dai gesti di ogni giorno, dal lavoro in ufficio ai compiti domestici.

Il prezzo degli smalti è di circa 10,90 euro e i consigli per l’uso sono molto semplici da tenere a mente. Si consigliano due applicazioni da applicare a distanza di qualche minuto tra la prima stesura e quella del top coat dopo la seconda passata di smalto. Siete pronte a sfoggiare una macedonia di smalti sulle vostre unghie?