Revlon Scented Nail, lo smalto che sa di frutta!

di Giada Aramu 6

Addio cattivo odore, curare le proprie unghie non sarà più un momento così terribile grazie alla novità di Revlon, la collezione che vestirà le nostre unghie con i colori e i profumi della primavera. Revlon ha l’onore di presentare i nuovi New Scented Nail Enamel, una collezione di smalti dalle nuance coloratissime e tutte ispirate all’estate.

La nuova collezione invaderà le profumerie di tutta Italia a partire dal mese di aprile e nel menu, ops, nella collezione, sono previste otto sfumature e colori divertenti e allegri come la stagione estiva: Peach Smoothie, Bubble Gum, Passion Fruit, Beach, Ocean Breeze, Coconut Crush, Mad About Mango e Pretty in Papaya. I colori e i profumi prendono ispirazione proprio dai frutti a cui fanno riferimento e l’aroma si spigionerà solo dopo la stesura, quando cioé il colore si sarà asciugato completamente.

Tra le novità della nuova collezione, oltre al profumo, c’è anche la composizione delle texture: la composizione Seta-Silicone assicura infatti una tenuta brillante e senza imperfezioni grazie anche alla protezione anti-scheggiatura che protegge il colore dai gesti di ogni giorno, dal lavoro in ufficio ai compiti domestici.

Il prezzo degli smalti è di circa 10,90 euro e i consigli per l’uso sono molto semplici da tenere a mente. Si consigliano due applicazioni da applicare a distanza di qualche minuto tra la prima stesura e quella del top coat dopo la seconda passata di smalto. Siete pronte a sfoggiare una macedonia di smalti sulle vostre unghie?

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>