Smalti estate 2013: Revlon Nail art

Ve li avevamo già presentati qualche settimana fa ma solo ora il marchio cosmetico Revlon dà a tutte la possibilità di poter ammirare le novità in campo di smalti e nail art: ecco la collezione Revlon Nail Art 2013.

Gli smalti Revlon Nail Art sono inseriti in piccoli applicatori dal doppio pennello che permettono di giocare con le tonalità proposte e poter stendere base e top coat nail art allo stesso tempo, un bel duo colorato!

La collezione Revlon Nail Art propone ben dodici colori divisi tra due stili diversi da abbinare secondo quanto prooposto dal marchio o, al contrario, da mischiare tra loro alla ricerca dell’abbinamento originale.

La collezione Revlon Nail Art è suddivisa in due collezioni:

  • Revlon Nail Art Neon: una gamma di sei colori che permettono di illuminare le unghie grazie a un top coat bianco sul quale poi potrà essere applicare uno dei sei colori fluo, tonalità accese e divertenti proposte nei toni del pesca, giallo, verde acido, viola fluo, fucsia e rosso. Tra le tonalità più belle vi segnaliamo il duo High Voltage, Hot Flash e Ultra Violet
  • Revlon Nail Art Expressionist: Una palette di sei combinazioni di colore aiuterò la creatrice di nail art a proporre stili diversi e particolari grazie a un pennello sottile perfetto con il quale si potrà scrivere o disegnare sulle dita che preferite. Tra i colori più belli vi sono le tonalità pastello e quelle accese e brillanti, come il blu cian e il rosso fuoco. Tra le tonalità più belle vi segnaliamo il duo Pikasso e Pop Art

Le due estremità degli smalti contengono rispettivamente 7,70 ml di prodotto ed entrambe le collezioni sono in vendita al prezzo di 7,50 euro (per pezzo). I prodotti sono già in tutte le profumerie che trattano il marchio e possono essere acquistati al prezzo stabilito dal marchio Revlon.