Revlon Nail Art Nail Enamel presentati da Emma Stone

I nuovi smalti Nail Art Nail Enamel ideati da Revlon saranno presentati anche in Italia dalla bella e brava Emma Stone, già testimonial del prodotto negli Usa dove gli smalti stanno avendo un buon successo. Curiose? Scopriamoli dopo il salto!

I nuovi smalti Nail Art Nail Enamel di Revlon si presentano come piccoli cilindri (la loro forma ricorda un po’ i mascara dalla doppia azione preparatrice e allungante) dal doppio applicatore. La doppia azione degli smalti di Revlon consente a tutte le amanti della nail art di applicare uno smalto di base e di realizzare, con il secondo smalto, una piccola decorazione dall’effetto glitterato, metallizzato oppure opaco.

Gli smalti della collezione dedicata agli smalti nail art si compongono di diversi finishing, ognuno di questi dedicati a un effetto speciale, dal glitter al neon fino alla decorazione più personalizzata da realizzare grazie al set offerto dal marchio.

Curiose, abbiamo visitato per voi il sito web americano del marchio cosmetico e abbiamo scoperto che negli Usa la collezione Nail Art di Revlon è molto apprezzata e capace di offrire idee e decorazioni varie e divertenti. Tra queste, Revlon propone la Nail Art Expressionist che permette di stendere uno smalto di base e disegnare o scrivere un messaggio sulle unghie grazie allo speciale pennello inserito nella boccetta applicatore; la Nail Art Moon Candy, dedicata invece ai toni glitterati che potranno essere stesi su tutta l’unghia o solo su una parte grazie al pennello dalla punta fine e precisa; la Nail Art Neon, un effetto che vi farà applicare sulle unghie i colori di base e stendere in seguito uno smalto neon che dia luce e brillantezza alle unghie.

Gli smalti della collezione Nail Art Nail Enamel di Revlon potrebbero essere messi in vendita già a partire dal mese di marzo mentre il prezzo è ancora tutto un segreto!