Revlon makeup novità autunno 2012

Altre 2 referenze si aggiungono alla gamma di prodotti makeup di Revlon ed in particolare vanno ad ampliare la linea Colorstay e la Photoready.

Per gli occhi Revlon propone il Colostay Smoky Shadow Stick (13,50 euro), un ombretto in stick a lunga tenuta con diverse tonalità alle due estremità per creare look strutturati e a contrasto.

L’ombretto in stick con la punta arrotondata deve essere applicato su tutta la palpebra, è di una tonalità chiara e molto luminosa dal finish delicatamente perlato perfetta come base o per essere lavorata con lo step successivo, ossia con l’ombretto in stick con l’estremità appuntita, di una tonalità più scura e satinata da usare come eyeliner e sfumata per ottenere effetto smokey a contrasto.

La texture morbida, scorrevole e facilmente sfumabile permette di fondere insieme le due tonalità per creare giochi di ombre e colore per un look di semplice realizzazione ma allo stesso tempo sofisticato e d’effetto.

La formula è a lunga tenuta, dura tutto il giorno senza che il colore si alteri o vada nelle pieghe dell’occhio. I Colostay Smoky Shadow Stick sono disponibili in 5 tonalità: Torch, Atomic, Flare, Smolder e Volcanic.

Per il viso la Photoready Sculpting Blush Palette, una palette composta tra tre cialde in polvere per scolpire il viso e dare luminosità sotto ogni luce. Le polveri infatti sono state formulate per riflettere la luce e rendere la pelle dall’aspetto impeccabile in ogni condizione.

In ogni palette troviamo un polvere per scolpire, un blush per addolcire e dare freschezza al viso ed un illuminante per mettere in risalto gli zigomi, il finish è satinato e molto luminoso per avere un effetto sempre naturale.

La formula è inoltre priva di olii, talco, fragranza e parabeni aggiunti. Le  Photoready Sculpting Blush Palette sono disponibili in 3 gradazioni di colore per adattarsi ad ogni tipo di incarnato e look: Pink, Natural e Berry.