Provati per voi: Rimmel Scandaleyes Shadow Stick #003 Bad Girl Bronze e #009 Blamed Blue

di Redazione Commenta

Spread the love

Altro ombretto in crema altra tentazione. Ultimamente la Rimmel sta uscendo con molte novità e tra tutte quella che più ha attirato di più la mia attenzione è costituita dai nuovi Scandaleyes Shadow Stick. Provandoli in profumeria mi ha subito convinto la consistenza della texture così ne ho acquistati due lo 003 Bad Girl Bronze ed il 009 Blamed Blue.

Si tratta appunto di ombretti in crema in matitone a lunga durata, lo 003 Bad Girl Bronze è un marrone caldo con riflessi dorati mentre lo 009 Blamed Blue è un blu acquatico.

Bellissima la texture davvero morbida e scorrevolissima, si stende con estrema facilità e con altrettanta facilità si sfuma, inoltre la mina permette un’applicazione molto precisa sia sulla palpebra che nella rima inferiore dell’occhio.

Le tonalità sono ben pigmentate ma nello sfumare si perde un pizzico di omogeneità del colore, per questo consiglio di applicare, sfumare e poi aggiungere di nuovo del prodotto per avere una resa piena ed omogenea.

La tenuta è davvero buona senza primer, dopo molte ore c’è solo un accenno di segno nella piega, ma se lo indossate dalla mattina alla sera consiglio comunque l’uso di un primer.

Considerato il prezzo, 6,90 euro di listino ma si trovano anche sui 5 euro, reputo di Scandaleyes Shadow Stick un buon prodotto sicuramente da provare, anche la gamma di tonalità è buona, 8 in tutto le nuance tra cui scegliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>