L’Oreal L’Or, la nuova collezione make up autunno 2011

L'Oreal L'Or collezione make up autunno 2011L’Or riprende il nome della nota casa cosmetica parigina ma anche il colore che ha ispirato l’intera collezione: l’oro. Oro intenso come nuance ma anche come materia di lusso il cui luccichio è decisamente noto.

La collezione L’Or di L’Oreal propone quindi un look sontuoso, da vera star, con sguardo e labbra in evidenza, mille bagliori luminosi che impreziosiscono il make up e lo rendono intenso, sofisticato e che di certo non passa inosservato. La gamma delle tonalità proposte, sia per occhi che per labbra, sembra richiamare i classici look invernali e più precisamente festivi del Natale e del Capodanno: rosso, oro, verde, nero, rendendo la collezione interessante ed appropriata anche per i prossimi mesi.

Gli occhi sono impreziositi dagli splendidi riflessi delle nuove tonalità di Color Infaillible, degli ombretti in crema-polvere a lunga durata: 27 Goldmine, oro puro pieno ed intenso, 24 Bronze Divine, marrone bronzo dorato per chi non vuole rinunciare all’oro ma con più discrezione, 26 Golden Mahogany, rame rossastro perfetto per mettere in risalto ogni colore di iride, 23 Black Onyx, nero dai riflessi argentei da usare come eyeliner o per realizzare smokey e facente parte della linea permanente, e 22 Emerald Lame, un verde bosco con riflessi dorati davvero particolare.

Abbinato agli ombretti il nuovo mascara Cil Architecte 4D Black Lacquer che oltre a volumizzare e a dare corpo e spessore alle ciglia, le riveste di speciali pigmenti neri per un colore intenso e laccato, perfetto quindi per dare profondità e definizione allo sguardo.

Le labbra di certo non sono meno luminose degli occhi con le nueve tonalità di Color Riche, nuance create per adattarsi a ogni gusto ed arricchite con prezioni bagliori dorati: 382 Fleming Fuchsia, fucsia con riflessi dorati, 389 Bronze Goddess, marrone bronzo con riflessi dorati, 383 Pink Carat, rosa baby con riflessi dorati, 388 Plum Ecstasy, prugna con riflessi dorati, e 387 Ruby Explosion, rosso con riflessi dorati.