Givenchy Je Veux La Lune collezione make up autunno 2011

Givenchy Je Veux La Lune collezione make up autunno 2011La collezione make up Je Veux la Lune di Givenchy per l’autunno 2011 si propone come un mix di essenzialità, fascino e mistero giocando su forti contrasti ed ispirandosi alla luna, da sempre simbolo legato alla sfera femminile e al suo essere mutevole e mutabile, fatta di luci ed ombre che, nell’apparente opposizione, si armonizzano tra loro.

La donna di Givenchy è quindi tenebrosa, intrigante ma allo stesso dolce e sofisticata, irradiata da bagliori lunari, è una donna che osa e che ama le sfide, per vincerle, così come la luna, che sembrava così irrangiungibile, venne decenni fa conquistata tramuntando il sogno in realtà.

Prodotto principe della collezione è Les Ombre de Lune, una palette in polvere compatta che comprende un illuminante per occhi e viso ed una tonalità di ombretto scura dal finish shimmer per interpretare al meglio il look creando quindi contrasti luminosi sul viso. Les Ombre de Lune, la cui cialda è disegnata richiamando la luna nel cielo, e che include 3 applicatori, è disponibile nelle tonalità 01 Lune Misterieuse, nero con illuminante avorio, e 02 Lune Mordoree, blu con illuminante dorato. In abbinamento il Magic Khol n.16 Marine Blue, un nero con riflessi blu.

I riflessi lunari della pelle entrano in contrasto non solo con gli occhi ma anche con le labbra con il Rouge Interdit ed il Gloss Interdit entrambi nella tonalità Lune Carmin (rispettivamente il n. 52 e il n. 31), un rosso intenso, scuro e molto sensuale che è possibile illuminare anche con il Gelee Interdit n. 15 Lune Argentee, trasparente che rilascia un velo di opalescenza sulle labbra.

Infine per il viso lo splendido Le Prime Blush-Glow n. 41 Lune Rosee, composto da 4 cialde che vanno dai toni del rosato al pesca, utilizzabili singolarmente o insieme, come i classici Le Prisme Blush, e dal finish delicatamente perlato per scolpire ed illuminare.

Photo credits Temptalia