Con la Instant Bucolique, Givenchy si ispira non a boccioli e a giandini in fiore, ma a campi e prati che nel periodo primaverile rinascono rigogliosi facendo da sfondo a splendidi paesaggi ravvivati da un nuovo verde simbolo del risveglio dal torpore invernale e punteggiato da piccoli ma colorati fiori selvatici: rosa, malva, pesca, lavanda, senza dimenticare il rosso-aranciato dei tulipani baciati dai raggi del sole d’estate.
La donna Givenchy si veste a primavera e risplende della luce estiva ricreando con il make up un’armonia cromatica che richiama fortemente paesaggi bucolici e campagnoli con un look fresco, luminoso e labbra che ricordano i boccioli la cui fragilità è tradita da tonalità decise.
L’essenza della rinascita della natura viene celebrata con la Le Prisme Yeux Quatuor n. 79 Teinte Bucolic Blossoms nei toni del marrone legnoso, del rosa che richiama la dolcezza dei frutti, il verde dell’erba tenera accarezzata dalla rugiada e il viola-lilla della notte che va verso l’alba, tutti delicatamente perlati a simboleggiare la freschezza di una nuova luce.
Per il viso Le Prisme Visage n. 1 Teinte Bucolique Blossom, una cipria compatta melange dove sono stati miscelate le tonalità più fresche e delicate per illuminare ogni tipo d’incarnato con velo leggero grazie alla speciale polvere micronizzata.
Per scolpire il viso due splendidi Le Prisme Blush: n. 1 Teinte Bucolique Rose, una combinazione in melange di 4 diverse gradazioni di rosa dalla resa estramamente luminosa e naturale, e il n. 2 Teinte Bucolique Poppy, nei toni del rosa corallo, più intenso quindi ma comunque delicato.
Le labbra, infine, si vestono di uno splendido rosso tulipano con il Rouge Interdit n. 54 Teinte Bucolique Poppy ed il Gloss Interdit n. 32 Teinte Bucolique Poppy, entrambi abbinati allo smalto Vernis Please! n. 177 Teinte Bucolique Poppy.
Tutti i prodotti della collezione Instant Bucolique sono in edizione limitata e rivenduti presso le profumerie concessionarie Givenchy.