Dal Prisme Again Blush al Le Prisme Blush, l’innovazione Givenchy

Givenchy Le Prisme BlushDopo la splendida rivisitazione delle sue  polveri per gli occhi con i nuovi Le Prisme Yeux Quatuor e Le Prisme Yeux Mono, Givenchy reinterpreta anche i blush lanciando i Le Prisme Blush.

Rispetto ai vecchi Prisme Again! Blush le uniche caratteristiche rimaste immutate sono il packaging in forma molto compatta, e che rispecchia quindi ancora il motto distintivo del brand Small is beautiful, e la cialda con la solita divisione in 4 sezioni di tonalità differenti e dalla forma in rilievo, per il resto i nuovi blush racchiudo un mix di innovazione sia per quel che riguarda la formula che la funzionalità.

Innanzitutto è stato introdotto il sistema Clap & Slide, come per i Le Prisme Yeux Quatuor, ossia la possibilità di utilizzare polvere, pennello e specchietto in un solo gesto. Infatti con i precedenti Prisme Again! Blush era necessario sollevare la cialda per prendere il pennello, ora invece, grazie ad uno scompartimento posto sempre sotto la cialda ma scorrevole, è possibile disporre di prodotto ed accessori simultaneamente.

La vera novità consiste però soprattutto nella formula, la stessa impiegata per i nuovi ombretti, e che sfrutta delle polveri atomizzate che contengono delle particelle di forma identica ma dalle dimensioni molti più piccole rispetto a quelle presenti nei blush tradizionali, permettendo quindi di ottenere un risultato straordinariamente omogeneo, leggero, dal finish setoso e a lunga durata lasciando la pelle vellutata e naturalmente scolpita effetto glow.

Givenchy Le Prisme BlushBellissime le 6 nuove tonalità proposte: 21 Inspiration Rose, 22 Vintage Pink, 23 Aficionado Peach, 24 It-Girl Purple, 25 In Vogue Orange e 26 Fashionista Brown.

Come per la vecchia versione, è possibile utilizzare i Le Prisme Blush in diversi modi per creare look sempre diversi: prelevare insieme le 4 tonalità per scolpire le gote ed ottenere un risultato luminoso e satinato oppure prelevare 1,2 o 3 tonalità per creare un effetto personalizzato seguendo la sequenza cromatica in diagonale, orizzontale o verticale.