Blush Cocoa Shock di Kiko, i nuovi fard con finish mat

di Fabiana Commenta

Quattro colori per il nuovo fard duo della Kiko dal delizioso profumo di vaniglia.

Sono piccoli, compatti e con un delizioso profumo alla vaniglia. Sono i nuovi Blush Cocoa Shock di Kiko, 4 fard a due tonalità in un pack compatto che sembrano due quadrotti di cioccolata e praticissimo per veloci ritocchi anche nell’arco della giornata.

kiko, Blush Cocoa Shock

I Blush Cocoa Shock presentano un finish mat ideale per avere un risultato omogeneo, ma al tempo stesso modulabile.

La texture è sottile e impalpabile idealer per essere sfumata con estrema facilità. Il colorito del volto viene ravvivato da nuance delicate che regalano un look fresco e molto naturale.

I NUOVI MASCARA KIKO

kiko, Blush Cocoa Shock
kiko, Blush Cocoa Shock

Blush Cocoa Shock è disponibile in quattro colori diversi che possono essere usati singolarmente o miscelati insieme per un risultato sempre diverso. Ciò che non cambia è l’effetto seta sulla pelle e il delicato profumo di vaniglia.

BLUSH COCOA SHOCK 04
BLUSH COCOA SHOCK 04

Come applicarlo? È sufficiente prelevare una piccola quantità di prodotto utilizzando un pennello polveri viso e sfumare il colore su guance e zigomi dall’esterno verso l’interno del viso. In vendita a 10.90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>