Mascara Kiko, i nuovi Unmeasurable Length

di Fabiana Commenta

Tre nuovi mascara effetto allungante per ciglia definite e immediatamente più lunghe. In versione classica, waterproof e fibre triangolari.

Il mascara è uno di quei prodotti make up semplicemente indispensabili per ogni donna: ciglia lunghe e folte sono il sogno di tutte e se siete alla ricerca del vostro mascara perfetto, non vi resta che provare i nuovi Unmeasurable Length della Kiko. 

Il nome stesso, lascia intuire che si tratta di un mascara che regala uno sguardo intenso e profondo: le ciglia diventano più lunghe e definite con una sola applicazione.

Tutto merito del nuovo scovolino in elastomero a cinque o tre sfere che distribuisce il prodotto sulle ciglia senza sbavature e in modo impeccabile anche per le meno attente. La formula arricchita da cere di fiori protegge invece le ciglia e migliora la cremosità del prodotto. 

I nuovi Unmeasurable Length, in vendita a 9.90 euro, e con un packaging nuovo di zecca, sono disponibili in tre varietà diverse, la versione classica, la waterproof la versione con formula arricchita da fibre triangolari.

La versione classica garantisce un effetto allungante senza creare grumi grazie alla nuova texture. La versione waterproof garantisce gli stessi risultati della versione classica, ma è resistente all’acqua.

Leggermente diversa è invece la terza versione, Unmeasurable Length Fibers Extension Effect: in questo caso si tratta di un prodotto allungante con fibre ideale per chi desidera qualcosa di più vistoso. Le fibre triangolari derivate dal mais regalano alle ciglia un effetto ‘extension’ e uno sguardo davvero panoramico: lo scovolo a tre sfere è composto da fibre differenti.

UNMEASURABLE LENGTH FIBERS EXTENSION EFFECT MASCARA

Il corpo centrale presenta fibre più morbide e consente un rilascio ottimale del prodotto, mentre la punta, composta da fibre più rigide, è ideale per definire le ciglia più corte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>