Helena Rubinstein Surrealist Everfresh Mascara, novità

di Sara Commenta

Helena Rubinstein è uno dei migliori brand per quel che riguarda i mascara e non a caso ha inventato il primo mascara impermeabile nel 1939 e il primo mascara automatico nel 1958. Basti solo un nome, Lash Queen, un must have sia nella versione classica che in tutte le declinazioni successive, e recentissimo è il lancio di un altro gioiellino il Surrealist Everfresh che viene definito come una vera e propria rivoluzione nei mascara con ben 4 domande di brevetti depositate.

Si tratta del primo mascara di Helena Rubinstein che non secca in quanto grazie alla tecnologia Everfresh l’armoniosa texture conservata, applicazione dopo applicazione, garantisce ciglia mozzafiato dal primo all’ultimo giorno (per 6 mesi esattamente come indicato dal PAO).

In poche parole con Surrealist Everfresh è come indossare un mascara appena aperto ogni giorno e ottenere volume, lunghezza e curvatura per ciglia definite e drammatiche, beneficiando inoltre della formula arricchita con Olio di Jojoba, Olio di Palma, Cera Carnauba e Pro Vitamina B5. E’ disponibile nella sola tonalità 01 Surrealist Black, un nero intenso e lucido che dona luminosità allo sguardo.

Anche lo scovolino è il risultato di un attento studio e impiego di tecnologia, ha infatti una forma molto particolari, conica dalla base larga e dall’estremità affilata con uno speciale elastomero distribuito sulle setole. Per quel che riguarda l’applicazione si utilizza distribuendo il prodotto con la parte più abbombata mentre con l’estremità si definiscono le ciglia dalle più corte alle più lunghe.

Impossibile non spendere qualche parola anche per lo splendido e lussuoso packaging a forma di goccia, nero e oro, dalle linee minimal ma estremamente femminile ed intrigante.

Il Surrealist Everfresh ha un prezzo consigliato al pubblico di 42 euro, molto per un mascara, ma se amate i mascara Helena Rubinstein ed avete avuto a che fare con prodotti secchi dopo un mese, sicuramente vale la pena provarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>