Instacurl Lash Mac Cosmetics, il primo mascara incurvabile

di Fabiana Commenta

Massima lunghezza e volume con il rivoluzionario mascara Mac: lo scovolino incurvabile a piacere si adatta perfettamente alla forma dell’occhio.

Il nuovissimo mascara Instacurl Lash Mac Cosmetics non è un mascara come tutti gli altri: è una piccola, grande rivoluzione nel settore perché è il primo rimmel con scovolo incurvabile a piacere che regala alle ciglia la curvatura desiderata. Come funziona?

mascara, mac instacurl lash

In pratica, il nuovo mascara Instacurl Lash è dotato di un innovativo scovolino curvo e flessibile che si adatta completamente alla forma dell’occhio e avvolge del tutto le ciglia. Risultato: una sola applicazione garantisce lunghezza e volume invidiabili. Ma come ottenere la curvatura perfetta? Ecco come fare seguendo i consigli dei make up artist del brand cosmetico canadese.

I NUOVI MASCARA KIKO

mac instacurl lash-3

Potrete utilizzare l’Instacurl Lash Mascara come un mascara normalissimi dato che all’apertura presenta uno scovolino diritto con le setole classiche. Per enfatizzare l’effetto del prodotto dovrete invece ruotare la la parte superiore dell’applicatore fino a quando non avrete raggiunto l’incurvatura agognata.

 

mac instacurl lash 1

Insomma, i lprodotto promette miracoli (o quasi): per provarlo, non resta che attendere settembre quando sbarcherà negli store monomarca al prezzo di 24,20 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>