MAC In Extreme Dimension Lash, novità 2013

MAC In Extreme Dimension Lash

Non tutte le ciambelle escono col buco, recita un detto popolare, e le ciambelle sfornate senza buco sono spesso i mascara per MAC. Non è un mistero infatti che per questa tipologia di prodotto MAC non riesce a contraddistinguersi come per le altre referenze che hanno reso noto e amato il brand.

Gli ultimi mascara lanciati non sono particolarmente degni di nota, tranne il False Lashes a mio parere molto interessante nella resa, e agli inizi del prossimo anno MAC ci riprova con il In Extreme Dimension Lash che verrà lanciato a dicembre 2012 negli USA e a gennaio 2013 negli altri paesi tra cui l’Italia.

Si tratterà di un mascara sulla carta molto performante in grado di agire a 360° enfatizzando volume, lunghezza e curvatura donando una drammatica dimensione allo sguardo. La formula innovativa avvolge ogni singola ciglia dandole corpo dalla radice alle punte, aumentandone il volume, la curvatura e la lunghezza.

Permetterà quindi di ottenere massima definizione ed al tempo stesso flessibilità e resistenza. Sarà disponibile nella tonalità Black Extreme, un nero molto intenso per conferire ulteriore intensità allo sguardo.

MAC In Extreme Dimension Lash

Photo credit | Temptalia