Novità per le ciglia firmate MAC autunno 2011

MAC Opulash Optimum BlackQuasi tutti i brand nelle loro linee di make up hanno un punto debole, quasi a confermare il famoso detto secondo cui non tutte le ciabelle escono col buco, e per MAC di certo è il mascara. Attualmente i mascara MAC tra cui è possibile scegliere sono ben 13, alcuni presenti nella linea da anni, come lo Zoom Lash e il Pro Lash, e dalle performance non eccezionali, ed alcuni lanciati lo scorso anno come al Dazzle Lash, il Fix Lash e l’Opulash, sicuramente migliori dei precedenti ma non della qualità che ci si aspetterebbe.

Solamente il vecchio Plush Lash e il recente Opulash hanno riscosso un buon successo e di quest’ultimo verrà lanciata a settembre una nuova versione, l’Opulash Optimum Black, ed ancora nello stesso mese un nuovissimo siero per rinforzare ed allungare le ciglia, il Prep+Prime Future Lenght Lash Serum.

L’Opulash Optimum Black sembra in realtà non discostarsi molto dalla prima versione: resta infatti un mascara dalla scovolino in setole classiche, molto grande, che grazie ad un’innovativa formula permette di volumizzare ed incurvare le ciglia per un effetto molto drammmatico e a lunga durata. L’Optimum Black, come suggerisce il nome stesso, avrà un colore più inteso per enfatizzare la resa finale. Entrambi i mascara sono disponibili esclusivamente in nero.

Il Prep+Prime Future Lenght Lash Serum va invece a ampliare la famiglia dei Prep+Prime e si tratta nello specifico di un siero dalla formula brevettata per rinforzare, allungare e dare corpo alle ciglia promettendo risultati eccezionali in 8 settimane con un’applicazione di 2 volte al giorno. Basta applicare un sottile strato di siero alla base delle ciglia inferiori e superiori mattina e sera, lasciarlo asciugare e restare a guardare, almeno così dice MAC, non letteralmente ovvio, ma sembra che i risultati siano davvero visibili. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 euro, non poco, ma se davvero funzionasse probabilmente ne varrebbe la pena.

Photo credits Temptalia