Il mascara non può non essere definito come uno dei prodotti indispensabili nell’ambito del make up poichè non solo rende lo sguardo incorniciato, intenso e magnetico, ma si rivela un vero e proprio jolly quando andiamo di fretta o non abbiamo voglia di truccarci: basta applicarne una buona dose su tutte le ciglia per avere un aspetto più curato e femminile.
In qualunque occasione è davvero difficile farne a meno ed essendo un prodotto di uso quotidiano sul lungo periodo l’applicazione e la rimozione tendono ad indebolire le ciglia e addirittura alcune formulazioni ne favoriscono la caduta.
E’ quindi cosigliato prendersene cura e applicare tutte le sere un prodotto rinforzante e nutriente, abitudine che davvero poche donne hanno.
Alla luce di quanto detto non possiamo non accogliere con entusiasmo la tendenza degli ultimi mesi che vede molti brand lanciare mascara che conciliano un buon effetto make up ad un vero e proprio trattamento per prendersi cura delle ciglia proprio nel momento in cui ci si trucca.
Non a caso l’ultimo nato in casa Deborah si chiama Lash Creator Volume & Care, una mascara volumizzante arricchito da principi che rinforzano le ciglia e ne favoriscono la ricrescita promettendo il 48% di volume naturale in più dopo 30 giorni di utilizzo costante e continuativo.
Il segreto sta Keratin Lash Booster DH un pool di attivi a base di Keratina e Bio Energizer che svolge un’azione protettiva, nutriente e rinforzante che stimola l’infoltimento delle ciglia e ne diminuisce sensibilmente la caduta durante la rimozione del trucco.
Come abbiamo detto il nuovo Lash Creator Volume & Care è stato formulato per racchiudere in un solo prodotto trattamento ed effetto make up volume immediato, quest’ultimo reso possibile da un particolare applicatore dalle setole di diversa lunghezza che permettono una stesura ottimale del prodotto su ogni singola ciglia, separando e volumizzando sin dalla prima passata.