Il nuovo mascara Lash Queen Fatal Blacks di Helena Rubinstein

Lash Queen Fatal Blacks Helena RubinsteinSono pochi i mascara che possono essere acquistati ad occhi chiusi e per cui valga la pena spendere un pò di più e tra questi c’è sicuramente l’intera gamma Helena Rubinstein che da sempre propone mascara altamente performanti che difficilmente lasciano deluse.

Dopo l’ultimo intrigante Lash Queen Sexy Blacks, la serie Lash Queen viene ampliata con la novità di quest’anno, il Lash Queen Fatal Black, ultimo nato in casa Rubinstein, un mascara che a colpo d’occhio racchiude in sè glomour e lusso. Il prodotto è impreziosito infatti da un packaging davvero straordinario: la confezione metallizzata è ricoperta di squame come fosse il corpo di un serpente.

Ispirandosi a questo inquientante e allo stesso tempo affascinante animale, Helena Rubinstein crea l’applicatore Pyton dalla forma sinuosa ed inusuale per valorizzare le ciglia per ricreare lo sguardo minaccioso ed ipnotizzante di un predatore. Questo speciale applicatore permette di sollevare le ciglia grazie alla formula ultra grip, volumizzarle ed aprirle a ventaglio promettendo un effetto assolutamente scenico.

La speciale formula è inoltre arricchita con WaxTM, un complesso ad alta concentrazione di cere, in grado dare volume sin dalla prima passata, inoltre il prodotto si distribuisce omogeneamente sulle ciglia, dalla radice alle punte, grazie ad un sistema composto da 3 tensioattivi che vanno a creare un triplo rivestimento sulle ciglia estremamente scorrevole e facile da applicare. In questo modo le ciglia volumizzate rimangono estremamente flessibili e naturali.

Come agisce sulle ciglia l’applicatore Pyton? L’estremità più sottile permette facilmente di raggiungere anche le ciglia più piccole per definirle con precisione, la curva concava perfette di curvare ed allungare le ciglia mentre la parte più abbombata volumizza e separa. Sul sito Helena Rubinstein è comunque disponibile un video dimostrazione sull’applicazione del mascara.

Il Lash Queen fatal Blacks è già disponibile in profumeria in due tonalità: 01 Hypnotic Black e 02 Hypnotic Brown al prezzo di 31,50 euro.