C’è chi ha trovato il mascara perfetto e non lo lascia più, e chi invece è sempre alla ricerca del prodotto che dia i risultati sperati e non è un caso che chi ama truccarsi sia particolarmente attenta alla scelta del mascara perchè il mascara è uno dei prodotti makeup che deve essere ritenuto indispensabile sempre e comunque, qualunque sia il look che desideriate indossare.
Ciglia definite, separate, volumizzate e, se possibile, incurvate, incorniciano lo sguardo, lo aprono, donano profondità ed enfatizzano ogni tipo di occhio, per questo indossare sempre il mascara è importante.
Da qualche giorno Kiko ha lanciato un nuovo mascara, il Luxurious Lashes Extra Volume Brush Mascara, dalle caratteristiche davvero interessanti, vediamole insieme.
Il Luxurious Lashes Extra Volume Brush Mascara permette di ottenere volume estremo e massima definizione, in un unico gesto, ha un maxi applicatore in elastomero, che grazie alla sua particolare forma a spirale, in sinergia con la texture specifica, cattura ogni singola ciglia rivestendola di una leggera guaina omogenea.
Le ciglia acquistano così volume e definizione fin dalla prima applicazione. La texture cremosa dal finish lucido e dal color nero intenso resiste a lungo in modo ottimale, per uno sguardo impeccabile e la durata è stata clinicamente testata fino a 16 ore.
E’ disponibile in nero, oftalmologicamente testato e fragrance free ed è stato contemporaneamente lanciato anche nella versione Waterproof per una tenuta ancora maggiore resistente all’acqua e alle sbavature. Entrambi i Luxurious Lashes Extra Volume Brush Mascara hanno un costo di 7,20 euro.