Max Factor rilancia il Mascara 2000 calorie in 3 nuove versioni

di Redazione Commenta

Il mascara è uno di quei prodotti make up irrinunciabili se si desidera che lo sguardo acquisti profondità e seduttività, dal look più intenso al più naturale, una o più passate di mascara incorniciano gli occhi e donano dimensione e definizione.

L’ideale sarebbe riuscire ad ottenere volume, lunghezze, separazione, curvatura e colore saturo insieme, ma tra questi il volume è sicuramente la caratteristica che dona allo sguardo quell’allure misteriosa ed intensa e tutto questo Max Factor lo sa bene.

Tra la gamma di mascara Max Factor il più noto è senza dubbio il 2000 Calorie, un vero e proprio best seller del brand, che è stato non solo rinnovato nel packaging ma formulato in ben 3 nuove versioni.

Il 2000 Calorie Dramatic Volume richiama la classica versione e permette di ottenere ciglia più folte fino al 300% rispetto alle proprie ciglia naturali e perfettamente definite aperte a ventaglio. Il segreto sta nella formula, con cristalli liquidi, cera ed acqua, per garanire resa estetica e tenuta, e nello scovolino, con setole separate in modo tale da evitare il formarsi dei grumi.

Stesso concetto anche per le altre due versioni, il Waterproof Volume, resistente all’acqua e perfetto per l’imminente stagione estiva, ed il Curved Brush Volume & Curl, dallo scovolino ricurvo dall’effetto volumizzante ed incurvante.

Via | Blog Max Factor Maxclub

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>