Smalti autunno-inverno 2011: le novità di Pupa

Sono ben due per ora le nuove collezioni smalti di Pupa dedicate all’autunno e all’inverno di quest’anno: le novità sono state presentate on line e non vediamo l’ora di vederle sugli scaffali delle profumerie più fornite. Le nuove collezioni sono ispirate al freddo dell’inverno e alle temperature più miti dell’autunno prendendo spunto da entrambe le stagioni e riproponendo sulle nostre unghie le tonalità chiare e glaciali dell’inverno e il calore delle foglie autunnali che si trasformano sugli alberi riscaldando i nostri viali.

Le collezioni usciranno presto in tutte le profumerie e sono state divise in due gruppi di colori: Winter Garden, la collezione autunnale, e Nordic Wind, ispirata invece al freddo dell’inverno. Per darvi un assaggio di entrambe abbiamo postato due foto che ritraggono entrambe le collezioni in tutta la loro bellezza, due gruppi di colore molti diversi tra loro e di grande tendenza. La collezione Winter Garden, infatti, rispetta in pieno le tendenze di colore dell’autunno proponendo a tutte le amanti della manicure colorata toni come il marrone, il rosso e il verde, tutti nei toni più scuri e dal sapore decisamente mediterraneo. Per la collezione Nordic Wind invece, i colori scelti sono decisamente più freddi e tutti accomunati dal finish metallizzato, altra tendenza moda di quest’anno che esige il finish in total metal su unghie e viso. I colori del vento nerdico vedono protagonisti il grigio, l’azzurro, il silver, un leggero bronzo, il bianco e il lilla reso più freddo da una punta di grigio metal.

Le due collezioni comprendono entrambe cinque nuovi colori che verranno proposti nel classico flaconcino da 5 ml; in totale, dieci colori da mixare secondo le vostre esigenze o da indossare da soli per un effetto tinta unita brillante, come nel caso della collezione autunnale, o super metallico come nella collezione invernale. Non vediamo l’ora di indossarli!