Smalti autunno-inverno 2011: Deborah Lippmann

di Redazione Commenta

Una nuova collezione si aggiunge che fino ad ora abbiamo illustrato per voi presentandovi, una per una, tutte le gamme dei nuovi smalti che indosseremo questo autunno e inverno e, come avrete già avuto modo di considerare voi stesse, la stagione più fredda ha in riserbo molte sorprese che piaceranno alle amanti dei toni più scuri. Dopo averci regalato i toni allegri e super fluo dell’estate, Deborah Lippmann esce ora con una nuova collezione, una gamma di quattro tonalità tutte da provare.

Lanuova collezione autunno-inverno 2011 di Deborah Lippmann mette in campo smalti cremosi dalle tonalità avvolgenti e dal finish brillante e anche molto coprente a eccezione di una sfumatura, un arancio metal che spezza con il resta della collezione e che quasi ci invita a reinventare la tinta e utilizzarla come jolly per nail art moderne e piccoli effetti originali creati per impreziosire il resto della collezione.

La collezione è ancora in anteprima assoluta anche sul sito web ufficiale dove il marchio cosmetico ha dichiarato che tutte le sfumature sono state ispirate alle nuove collezioni che hanno sfilato sulle passerelle più famose, come ha comunicato il portavoce del marchio:

”Abbiamo lavorato direttamente come alcuni dei designers più famosi del settore di fashion e bellezza. Quando abbiamo mostrato in anteprima i nostri colori, tutti i presenti hanno ammesso di aver percepito una forte sensazione di calore; i colori vividi, le sfumature della terra e della natura… Volevamo catturare queste sensazioni e renderle realtà sugli smalti delle prossima stagione, ed è così che sono nati il BillionaireBrick HouseSingle Ladies, e Stormy Weather, il colore creato in collaborazione con Narciso Rodriguez”.

I quattro nuovi colori sono davvero intensi e, se siete interessate all’acquisto, vi ricordiamo che sul sito web del marchio potrete acquistare i vostri colori preferiti (tutti gli smalti vengono venduti al prezzo di 16 dollari). Ecco un breve riepilogo qui sotto:

  • Billionaire: il verde della vegetazione più intensa 
  • Brick House: un colore ruggine caldo e super metallizzato
  • Single Ladies: il “rosso flirt”, com’è stato definito dal marchio
  • Stormy Weather: un caldo blu petrolio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>