All’autunno manca ancora qualche mese ma, come ben saprete, è questo il periodo dell’anno in cui i marchi cosmetici presentano le tendenze per la prossima stagione: abbigliamento, accessori, make up e smalto, tutto è pronto per un autunno di tendenza. A questo proposito abbiamo pensato di presentarvi oggi la nuova collezione smalti di Zoya, una gamma di colori dal finish metallizzato che piacerà sicuramente a chi, nonostante il freddo, ama sfoggiare colori accesi.
Gli smalti della nuova collezione chiamata Smoke & Mirrors (tradotta, “Fumo e specchi”) si compone di ben 12 nuove tonalità, una collezione molto corposa che verrà presto distribuita sul sito web del marchio e in tutti i negozi d’oltreoceano. Come potete vedere anche voi dal video ufficiale che vedrete cliccando sul link, i nuovi colori prendono un po’ spunto dalle tonalità di Zoya presentate in primavera offrendo al pubblico femminile nuance più scure e impreziosite da un leggero tono metal. A impadronirsi della collezione ci sono i toni del rosa, come il rosa scuro Jana, il color vinaccia del colore Anja, il vianccia glitter Jem, il lilla brillante del Nimue, il viola scuro glitter Neeka; interessante anche il ritorno del taupe con il Petra, il marrone cioccolato intenso con il Codie, il blu dalle sfumature turchesi e verdi del Cynthia, l’azzurro glitter Marina, il verde oliva pastello del Dree, il verde azzurro pastello del Tao e il verde oliva glitter dello Yara.
Le tonalità sono suddivise in Smoke e Mirrors che includono rispettivamente i toni pastello e coprenti e quelli glitterati e più metallizzati che, come avete potuto apprezzare dalla foto della collezione completa, sfruttano soprattutto i colori del viola, del verde, del blu e qualche piccolo richiamo al tono cioccolato e talpa; l’autunno e l’inverno di Zoya sarà quindi una stagione a tutto colore… Addio tonalità scure, l’allegria estiva continua in casa Zoya!