The Ritz Manicure: il salone nell’hotel più prestigioso di Londra

Cosa mancava in uno degli hotel più chic di Londra? Un salone estetico dedicato solo alla cura delle unghie, il The Ritz Manicure, il paradiso delle unghie perfette, delle cuticole ammorbidite e delle lunghezze perfettamente limate e smaltate senza imperfezioni. Per la gioia di tutte le clienti del prestigioso hotel di Londra, il Ritz ha inaugurato un centro speciale a cui rivolgersi per ottenere un trattamento davvero di lusso.

La notizia è stata diffusa solo qualche giorno fa in tutti i giornali londinesi e le clienti di tutto il mondo hanno già manifestato il desiderio di entrare nel nuovo salone di bellezza, il The Ritz Manicure, un locale lussuoso e situato al settimo piano dell’elegante struttura. Il salone è stato ideato in collaborazione con Jeff Pink, il fondatore del Orly Professional Nail Care, marchio cosmetico che abbiamo già avuto modo di presentarvi in passato e che, ovviamente, avrà largo spazio nel salone di bellezza. Per il The Ritz Manicure infatti, il marchio Orly creerà tonalità nuove ideate appositamente per accontentare anche le clienti più esigenti che potranno scegliere il colore che preferiscono; tonalità nuove che susciteranno l’invidia di chi non ama accontentarsi dei prodotti venduti al dettaglio.

 Ma cosa è in grado di offrire il salone di bellezza del Ritz? Dai giornali si legge che tutte le clienti potranno godere di un trattamento innovativo, una cura disintossicante creata appositamente per ricostruire unghie e pelle delle mani delle clienti, un trattamento esclusivo in grado di ristabilizzare l’unghia al naturale e prepararla all’applicazione di uno smalto esclusivo, una tinta per unghie creata con scaglie d’oro da 24 carati. Il prezzo del trattamento e dell’applicazione dello smalto esclusivo? Solo 45 sterline, un prezzo davvero abbordabile che ha fatto felici le donne londinesi che, per togliersi uno sfizio, hanno iniziato a registrare la propria prenotazione al numero telefonico del nuovo salone.