Ace Hotel lancia un kit per unghie esclusivo

Uno degli hotel più apprezzati di New York, Ace Hotel, ha presentato on line un kit unghie molto esclusivo realizzato grazie alla collaborazione con il marchio cosmetico Uslu Airlines, un brand di Berlino che ha creato per la catena alberghiera un prodotto che è già diventato un feticcio trendy.

Il kit per unghie è venduto on line (una scelta che permetterà a tutte le ragazze di comprarlo, anche a chi non ha occasione di poter visitare l’hotel americano) al prezzo abbordabile di 19 dollari e comprende una lima per unghie di fantasia animalier arancione e nera e uno smalto grigio metallizzato, un colore che ha visto la diretta partecipazione dell’hotel poiché ideato prendendo spunto dal colore delle pareti di tutte le stanze.

Il colore è stato da subito molto apprezzato dalle fashion addicted di New York, da sempre amanti dei colori urban, soprattutto in tutte le sfumature del grigio e del nero. Il colore, si intravede nella foto che abbiamo messo in apertura nel nostro post, è ottimo se sfoggiato su unghie corte e squadrate e se steso con una mano di top coat che possa rendere più luminoso e brillante l’effetto finale.

Colore a parte, è la prima volta che un hotel lanci un proprio prodotto di bellezza dedicato alle unghie. Un trend appena iniziato che potrebbe magari avere del seguito. I prodotti di bellezza, con tutti i loro colori e i loro effetti, possono trasformare la bellezza di una donna regalando un significato nuovo, un aspetto diverso dal solito e un look totalmente innovativo rispetto ai canoni precedenti: un trend che può essere ispirato da una stagione, da un’icona della moda, una forma d’arte, un periodo storico, un’idea o una corrente culturale. Perché dunque non lasciare che anche i luoghi (in questo caso le strutture ricettive) cambino il volto dei prodotti che usiamo ogni giorno per rafforzare, o modificare, la bellezza naturale di ognuna di noi?