Kelly Clarkson: on line lo smalto personalizzato ai Grammy

E’ scintillante come la sua personalità e le sue fans sono pronte a setacciare tutte le profumerie americane per trovare la luccicante boccetta. Kelly Clarkson, ospite degli ultimi Grammy Awards, ha postato on line, tramite il proprio profilo Instagram, l’immagine del suo smalto personalizzato.

Lo smalto, battezzato con il nome di Stronger, è stato realizzato dal marchio cosmetico Deborah Lippmann che in occasione dell’evento ha creato uno smato ad hoc per la giovane cantante.

L’immagine dello smalto, presentato ufficialmente da Kelly Clarkson, ha riscosso moltissimo successo tra i fans che hanno subito dichiarato di voler acquistare il feticcio. Ma cosa avrà di così speciale lo smalto? Oltre alla sua provenienza e all’occasione in cui lo smalto è stato creato, il nuovo Stronger si rivela uno tra i colori estivi più glamour, un colore e un finishing che non potranno non piacervi.

Stronger è forte come il suo proprietario: mostra glitter colorati nei toni del blu e del viola e anche la grandezza dei suoi glitter è molto varia. Cosa ne pensate? Lo indossereste mai?

Photo Credits | instagram