Nail Contest Deborah: vinci gli smalti Pret-à-Porter

di Redazione Commenta

Dopo l’iniziativa di Pupa che ha regalato uno smalto gratuito alle prime 10.000 fans che hanno partecipato all’evento su Facebook 1 Fan 1 Smalto, il marchio cosmetico Deborah lancia ora un originalissimo nail contest, un’idea creata per celebrare insieme, e a colpi di smalto e nail art pen, la giornata dell’8 marzo e le donne di tutto il mondo.

Per partecipare al nail contest sarà necessario visitare la pagina ufficiale del marchio cosmetico e cliccare sulla pagina dedicata all’iniziativa; qui tutte le appassionate di nail art potranno caricare in formato .jpeg (estensione massima del file di 2 MB) la foto della nail art che hanno realizzato appositamente per il concorso e per la quale avranno utilizzato uno o più smalti della collezione Deborah (sarà necessario indicarlo esplicitamente nella descrizione del proprio lavoro).

Il concorso sarà aperto fino all’8 aprile e tutti i lavori verranno votati su Facebook dove, al termine del nail contest, sarà comunicata la nail art vincitrice, l’idea più curiosa che avrà conquistato il cuore, e le unghie, di tutte le partecipanti e le fans degli smalti Deborah.

In premio vi sono alcuni tra i prodotti più innovativi del marchio: venticinque smalti della collezione Pret à porter 2012, un campione della collezione Nail Art Collection 2012, cinque prodotti Smalto Shine Tech Scarabeo e sei prodotti Smalto 7Days Long Cromo.

Il concorso è appena iniziato e sono già circa una decina le idee postate dalle prime partecipanti, ragazze appassionate di nail art e colore che hanno scelto di rappresentare la donna con fiori, sfumature di rosa e luminosi glitter. Tutte coloro che vorranno partecipare potranno trovare il regolamento completo nella pagina ufficiale del concorso (qui il link). Siete pronte per partecipare al nail contest di Deborah? Come rappresentereste la bellezza e la forza femminile con pochi ma colorati smalti? Lasciatevi ispirare e… In bocca al lupo a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>