Smalti vip: manicure dorata per Rihanna e Katy Perry

Discrete ma alla moda, le cantanti Rihanna e Katy Perry hanno sfoggiato due look diversi durante 54esima edizione dei Grammy Awards, un evento musicale attesissimo da tutti gli amanti della musica e della stampa che, prima e durante ogni edizione, si mettono a caccia degli ultimi trend da fotografare e inviare poi a tutte le redazioni di stampa. Nel mirino dei fotografi, subito dopo la cantante Adele, hanno fatto la loro comparsa anche le due pop star che, durante l’evento mondano, hanno sfoggiato unghie trendy e nail art eccentriche. Curiose? Vediamo meglio insieme, subito dopo il salto.

Smalto o nail art? Le due artiste hanno sfoggiato entrambi concentrandosi su una soluzione monocolore da sfoggiare in effetto totale, come Rihanna che ha scelto un colore dorato, o con un risultato finale french, più dicreto e meno impegnativo.

Come noterete dalla foto scelta in apertura, la cantante Rihanna ha scelto di sfoggiare lo smalto regalato a tutte le star dei Grammy Awards, la boccetta dorata a 24 carati, una tonalità calda e luminosa che ha permesso a tutte le cantanti di brillare anche durante una serata così importante. La cantante ha sfoggiato il colore Amor 24 su una manicure lunga e affusolata, veri artigli che la cantante cura e sfoggia in molti suoi video (ricordate la manicure da tigre sfoggiata nel video musicale di You Da One?).

Più discreta la manicure di Katy Perry che torna a mostrare ai fotografi una french azzurra molto delicata e in tono con il nuovo look sfoggiato dalla cantante che, dopo aver sfoggiato una chioma rosa confetto molto romantica, mostra oggi ciocche da fare invidia alla Fata Turchina. La french colorata azzurra della cantante è esibita su un’unghia naturale e dalla lunghezza media, un’unghia sulla quale ha poi sfoggiato un top coat trasparente e lucidissimo.

Photo Credits | Getty Images