Smalti vip, unghie colorate per The Great Gatsby

"The Great Gatsby" World Premiere - Outside ArrivalsE’ stato finalmente presentato alla stampa, e a tutti gli appassionati di cinema, The Great Gatsby, il nuovo film diretto da Baz Luhrmann che ha visto la partecipazione di numerose attrici e attori famosi. Come ogni prèmiere che si rispetti, le protagoniste del film non hanno mancato l’occasione di poter sfoggiare make up e manicure perfetti, look vip che abbiamo voluto raccogliere in una gallery fotografica.

Tra gli accessori e gli abiti sfoggiati, i media hanno notato anche le unghie delle attrici presenti, protagoniste che hanno scelto di sfoggiare colori intensi e coprenti, toni perfetti per le occasioni più eleganti e ufficiali amati da tutti, vip e non.

Tra i colori più sfoggiati vi sono il rosso ciliegia, il rosso scarlatto, il nero pece e il blu notte, colori che abbiamo scelto di presentarvi nella fotogallery dandovi un piccolo spunto e aiutandovi a trovare nelle vostre profumerie gli stessi colori che avete ammirato sulle unghie delle stelle del cinema. Da Adelaide Clemens a Coco O fino alle cantanti Emeli Sandé e Florence Welch e l’attrice Kate Mulvany, ecco i colori più intensi da sfoggiare nelle occasioni importanti e sopra a una base che permetta di creare un filtro sulle vostre unghie senza macchiare la vostra pelle e le unghie naturali.

Il segreto di una applicazione perfetta degli smalti intensi e colorati è infatti quello di stendere una base protettiva sulle unghie in modo da preservare la superficie naturale e di correggere subito le imperfezioni con una penna correttiva per smalto. Dopo l’asciugatura, inoltre, è sempre consigliabile stendere il colore una seconda volta e lasciarlo asciugare alla perfezione per qualche minuto: trascorso questo tempo sarà bene stendere un top coat trasparente su tutte le unghie in modo da preservare la brillantezza e la tenuta dello smalto. Pronte per un look da red carpet?

Photo Credits | Getty Images