Smalti vegan presto in arrivo dagli Stati Uniti

di Giada Aramu Commenta

Care amanti della bellezza vegane, presto la stesura dello smalto sarà ancora più piacevole anche per i nostri amici animali. Adrienne Bailon ha da poco lanciato negli Stati Uniti una linea vegan di smalti per unghie, colori prodotti senza l’uso di DBP e formaldehyde battezzati con il nome di Fingertip Fetish.

Ecco la dichiarazione di Adrienne Bailon, intervistata dalla stampa americana subito dopo il lancio della sua nuova collezione:

Da amante degli animali sono lieta di annunciare che tutti i nostri prodotti lanciati ora sul mercato sono al 100% e che nessuno di questi smalti sono stati testati sugli animali. Gli smalti sono vegani e io sono contenta e onorata di poterli presentare, spero di aver accontentato molte donne americane.

I prodotti sono stati presentati ufficialmente alla stampa durante il Party Launch, la festa che ha celebrato l’esordio di tutti gli smalti Fingertip Fetish.

Curiose, abbiamo visitato la pagina web ufficiale dei nuovi smalti, colorazioni accese e dalla texture cremosa e coprente che vengono venduti al prezzo di 8,99 dollari, un prezzo interessante che lievita a 36,99 dollari nel caso in cui si scelga la confezione da cinque smalti o 69,99 dollari nel caso in cui si vogliano acquistare tutti gli smalti della linea (dieci smalti).

Oltre all’amore per gli animali, ammirando i nuovi smalti della collezione si respira un’aria newyorkese che piacerà a tutti coloro che amano la Grande Mela: nella collezione vi sono infatti i colori Trendy Soho, un bel rosa bubblegum, Lady Liberty, un verde teal dall’effetto antico e perfetto per ogni carnagione, El Barrio, un bel tono rosso intenso e caliente come la Spagna, Bronx Bomber, blu metallizzato luminoso grazie a piccole particelle di colore che rendono il colore brillante, Hail a Cab, il classico giallo dei taxi di New York da sfoggiare per portare con sé un pezzo della città più amata in tutto il mondo!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>