Smalti estate 2012: l’Oréal Colour Riche

di Giada Aramu Commenta

Sono già usciti in Francia e negli Stati Uniti i nuovissimi smalti della collezione estate di L’Oréal Paris, una nuova gamma di tonalità allegre e divertenti, boccette dai colori brillanti e coprenti che metteranno d’accordo tutte le donne. I colori vincenti della nuova collezione spaziano dal rosa al bianco, ai toni del viola ai grigi, fino ai blu e ai verdi, quarantadue nuovi colori che verranno lanciati presto sul mercato italiano.

I nuovi colori del marchio francese L’Oréal promettono una durata non inferiore ai dieci giorni, una caratteristica tutta da provare che, si spera, venga rispettata fin dalla prima stesura.

Tutta la gamma dei nuovi colori estivi di L’Oréal è già on line sul sito ufficiale dedicato al commercio francese e statunitense del marchio e la collezione è già cliccatissima on line dove le fans della manicure scelgano la loro nuance preferita. Dando un’occhiata ai nuovi colori dell’estate 2012 notiamo con piacere che il trend di questa stagione è stato finalmente rispettato: nella collezione di L’Oréal sono infatti presenti ben tre toni di arancione, Boozy Brunch, Tangerine Crush e L’Orange; colori molto in voga nell’estate di quest’anno e adatto a tutte le carnagioni.

Allegri e freshi, i tre toni di arancione possono essere facilmente abbinabili alle sfumature di rosso e ai toni del giallo, colore vivace già trend dell scorso anno e reso famoso grazie alla tonalità Mimose di Chanel. Buone notizie anche per le amanti dei colori pastello: nei Colour Rich di L’Oréal sono infatti presenti numerosi toni del nude (dal bianco, al rosa fino al beige), toni perfetti anche per la stagione primaverile.

Tutti i nuovi colori del marchio L’Oréal saranno venduti negli Stati Uniti a circa 4,99 euro l’uno, un prezzo davvero minimo che speriamo venga confermato anche in Italia, considerando soprattutto che le proporzioni dei nuovi smalti saranno ridotte rispetto ai canoni standard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>