Smalti primavera 2012: la collezione di Laura Mercier

Sono dedicati al rosa e alle sue sfumature più romantiche e allegre i nuovi smalti primaverili di Laura Mercier, marchio apprezzato soprattutto all’estero, dove la nuova collezione sarà già disponibile a partire dal mese di febbraio.

I nuovi smalti del marchio cosmetico saranno messi in vendita in confezioni piccole e tascabili, mini boccette da portare con sé in borsetta che sarann sicuramente gradite da chi, per vizio o passione, acquista molte tonalità di smalto, spesso destinate a seccarsi con il tempo.

Quali sono le cinque nuove tonalità offerte del marchio? Eccole:

  • Oh La La: Lilla pastello molto chiaro e coprente, una tonalità perfetta per ogni tipo di carnagione
  • Flamingo: Rosa chiaro tendente al fucsia, una tonalità femminile adatta alle carnagioni chiare
  • Luscious: Un colore molto interessante, la perfetta alternativa a chi non ama sfoggiare i toni intensi del viola ma non rinuncia al piacere di un colore scuro
  • Cabana: La tonalità più romantica e femminile. Un bel tono del pesca, il colore perfetto per i primi mesi primaverili
  • Sizzle: Tra il rosso e il fucsia, questa tonalità primaverile è il colore perfetto per chi desidera stupire. Sizzle sposa alla perfezione il trend dei colori neon su labbra e unghie

I colori della collezione smalti di Laura Mercier vantano una resistenza maggiore rispetto agli altri smalti grazie a una nuova composizione che rende lo smalto duraturo e resistente per qualche giorno in più. La formula, inoltre, è libera da formaldeide e toluene, uno smalto liquido applicabile grazie a un pennello facile da utilizzare, anche durante la stesura.

Tutti gli smalti della collezione verranno messi in vendita negli Stati Uniti fra qualche settimana al prezzo di 18 dollari a boccetta e, secondo alcune fonti pubblicate on line, potrebbe essere presto messa in commercio una collezione Gel Colors degli smalti di Laura Mercier. Cosa ne pensate?