Novità smalti: Sugar Mat, Kiko

di Giada Aramu Commenta

E’ una novità della primavera 2013 ed è già molto apprezzata: ecco la linea di smalti Sugar Mat, new entry di Kiko dedicata non solo a tutte coloro che amano vestire le proprie unghie di colore, ma anche a chi ama sfoggiare un look originale e diverso, senza dover perdere troppo tempo nella realizzazione di una nail art impegnativa.

Sugar Mat Nail Lacquer è una gamma di smalti a effetto sabbiato realizzato in colori pieni, perlati o glitterati che stupiscono per il loro finish mat, una collezione originale che Kiko lancia in edizione limitata per tutte le ragazze innamorate delle novità per unghie.

Gli smalti, come spiega lo stesso marchio di bellezza, sono formulati con l’aggiunta di microparticelle granulose che donano alle nostre unghie un effetto tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto, come se le nostre unghie fossero state immerse in una pioggia di sabbia o di dolce zucchero.

Le boccette di Sugar Mat sono simili a quelle che già conosciamo, mentre la novità più grande è nascosta nel pennello: questo, infatti, mostra una forma piatta che assicura un’applicazione perfetta e priva di sbavature. Lo stesso pennello, studiato con setole più lunghe, dense e flessibili, rilasciano una quantità ideale di smalto che si stende uniformemente sulle unghie. Applicare lo smalto Sugar Mat è facile: è sufficiente stendere una base per smalto sulle unghie, lasciarla asciugare e procedere con la prima applicazione di Sugar Mat Nail Lacquer. Quando questo sarà asciutto, sarà possibile applicare il secondo strato di smalto. Lasciate poi asciugare lo smalto e riposate per cinque minuti: in questo intervallo di tempo l’effetto sugar sarà enfatizzato. Importante: ricordate di non applicare il top coat.

Gli smalti Sugar Mat sono realizzati senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide ed è in vendita in tutti i negozi Kiko e anche on line in ben sedici tonalità colorate dal finishing diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>