Smalti primavera 2013: Mirror Nail Lacquer, Kiko

Quindici smalti dall’effetto specchiato perfetti per le serate più scintillanti e poco discreti, forse, sul lavoro. Il marchio cosmetico Kiko lancia una nuova collezione di smalti, la Mirror Nail Lacquer, una gamma di colori freddi e coprenti, perfetti per queste ultime nottate di gelo.

I nuovi smalti di Kiko sono frutto di una nuova formula arricchita da micro perle di alluminio che regalano alle unghie un effetto specchiante e brillante, molto luminoso. Applicare gli smalti della collezione Mirror Nail Lacquer è molto semplice: basta stendere lo smalto, lasciarlo asciugare e ammirare la luminosità dei pigmenti metallizzati. L’applicazione è resa ancora più facile grazie alla forma piatta del pennello che “assicura un’applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia, limitando il rischio di striature”.

Abbiamo dato un’occhiata ai nuovi smalti sul web e, tra tutti quelli proposti dal marchio cosmetico, ve ne sono alcuni davvero incredibili: tra questi, vi consigliamo l’Argento (numero 616), il Marrone Tortora (numero 617), il Lavanda (numero 620), il Glicine (numero 622), lo Smeraldo (numero 625) e l’Oro Rosa (numero 630).

Tutti gli smalti sono già disponibile nei negozi di tutta Italia e anche on line dove sarà possibile acquistare gli smalti e riceverli direttamente a casa senza rischi (il colore preferito on line è sempre disponibile, anche senza muoversi da casa!). Gli smalti possono essere acquistati al prezzo di 4,90 euro e, grazie a una promozione che scadrà domani, tutti i prodotti make up saranno scontati con una percentuale del 20% (una promozione che sarà valida sia per gli acquisti on line che per quelli in negozio). Per approfittarne, cliccate sul link e scaricate lo sconto!

I nuovi smalti Mirror Nail Lacquer sono stati realizzati senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.