Smalti low cost, saldi Kiko

di Giada Aramu Commenta

Anche il marchio cosmetico Kiko affila le sue unghie proponendo una serie di smalti e prodotti curativi a un prezzo davvero speciale che ci permetterà di toglierci qualche sfizio e acquistare i prodotti che sognavamo da tempo.

Gli smalti in saldo di Kiko offrono al prezzo di 2,50 euro smalti e prodotti curativi che abbiamo già imparato a conoscere: nella linea di smalti in saldo, infatti, vi sono le collezioni passate, i bestseller del marchio e gli ever green, prodotti che conosciamo e utilizziamo da tempo e che sono ormai diventati famosi.

Tra i prodotti del marchio a offerta speciale troviamo il top coat Gel Look, un top coat che applicare sulle unghie per dare allo smalto di base un effetto gel che darà spessore e regalerà una tenuta più lunga agli smalti colorati che abbiamo applicato; il top coat a effetto mat, 3 in 1 Mat, per togliere brillantezza allo smalto colorato che abbiamo applicato e realizzare una nail art speciale in cui lo stesso colore viene sfoggiato in due finishing, uno matt e uno lucido; la Smooth Base, una base rosa carne da stendere sulle unghie prima dello smalto colorato in modo da proteggere le unghie naturali e rendere più belle più a lungo.

Che dire invece degli smalti colorati in offerta? Tra questi, il marchio cosmetico Kiko offre al prezzo di 2,50 euro tutte le colorazioni della collezione Mirror Nail Lacquer, una linea di smalti dall’effetto specchiato; la Sugar Mat Nail Lacquer, la collezione effetto sabbia che regala alle unghie un look moderno e originale, perfetto anche solo sulla punta delle unghie, Magnetic Nail Lacquer, la collezione effetto magnetico che ha reso originale il nostro inverno 2012!

Tutti gli smalti in offerta potranno essere acquistati nel negozio on line o nei negozi sparsi su tutto il territorio: il prezzo vantaggioso rimarrà lo stesso, senza alcuna maggiorazione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>