Smalti ad asciugatura rapida, Quick Dry Nail Lacquer, Kiko

di Giada Aramu Commenta

Il marchio cosmetico Kiko lancia una collezione di smalti colorati ad asciugatura rapida, una linea che piacerà alle ragazze che hanno pochissimo tempo libero e che devono pensare alle proprie unghie in pochi, ma efficaci, minuti: ecco la Quick Dry Nail Lacquer.

Lo smalto ad asciugatura rapida di Kiko permette di cambiare il colore delle proprie unghie anche ogni giorno e in abbinamento al proprio outfit scegliendo tra moltissimi colori e un finishing sempre lucido e coprente.

Ecco la descrizione di Kiko, pensata per descrivere al meglio tutte le caratteristiche della nuova collezione di smalti:

Gli smalti sono stati studiati nel dettaglio per un’applicazione pratica e veloce. Il maxi pennello piatto rende la stesura facile e immediata. La formula speciale è stata arricchita con ingredienti in grado di fissare subito lo smalto. Il risultato è sorprendente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi (Dato sostenuto dal 70% di donne sottoposte a test di autovalutazione). In pochissimo tempo, un film omogeneo aderisce perfettamente e senza striature.

Per aiutarvi nella rimozione, il marchio Kiko rilancia la collezione di prodotti dedicati alla pulizia dello smalto, veri alleati di bellezza quando il tempo è disposizione è poco e non permette di essere precisi e accurati.

Per realizzare una french manicure classica e perfetta, il marchio Kiko propone la French Manicure Pen, uno smalto bianco in penna che delinea le punte delle unghie per una french manicure precisa, duratura e facile da realizzare o da far realizzare all’amica più esperta. Se invece volete far durare lo smalto ancora più a lungo (pensate alla pausa estiva, ad esempio), scegliete il Nail Polish Fixer, il fissatore smalto in spray per asciugare e fissare lo smalto in pochissimi secondi e sfoggiare il vostro colore preferito ancora più a lungo. Volete rimuovere lo smalto in modo perfetto e impeccabile senza perdere troppo tempo? Il Nail Polish Remover Express rimuove lo smalto in velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>