Sephora: a New York aprirà il Nail Studio

E’ stata comunicata qualche giorno fa una notizia che farà saltare di gioia le ragazze americane e morire di invidia quella italiane. Chi abita a New York e visita spesso Sephora per perdersi tra gli scaffali dei prodotti di bellezza e fare ottimi acquisti, troverà presto una novità davvero interessante dedicata alla cura delle mani e alla bellezza delle unghie. New York accoglierà presto i Nail Studio, punti vendita esclusivamente dedicati ai prodotti per mani e unghie che verranno proposti alle clienti in un unico grande stand creato per accogliere le novità di ogni marchio cosmetico trattato dal gruppo.

I Nail Studio saranno disponibili a fine luglio sia a New York (se abitate da quelle parti recatevi a Times Square) e a San Francisco su Powell Street, gli unici due punti vendita che accoglieranno lo stand in anteprima e offriranno a tutte le clienti i Lacquer Services, un punto creato in collaborazione con XpresSpa e che fornirà alle clienti i consigli giusti per la cura delle unghie e l’applicazione degli smalti in negozio per una manicure rapida e accurata. Tutti i Nail Studio tratteranno brand importanti come Sephora by OPI, Dior, Nars, Nails Inc. London e Perfect Formula ma non è escluso che presto molti altri marchi cosmetici non vengano inclusi nel servizio.

E in Italia? Mentre si attende che anche da noi venga data la lieta notizia (e speriamo di non dover attendere molto), Sephora annuncia a tutte le appassionate di manicure il servizio di applicazione degli smalti adesivi, i Nail Patch che avevamo recensito per voi qualche tempo fa. Ogni ragazza, dopo l’acquisto di una scatola di smalti adesivi potrà richiedere l’applicazione in sede presentandosi al Beauty Bar e richiedere l’aiuto dell’esperta che si prenderà cura delle vostre unghie e applicherà per voi gli smalti adesivi al costo aggiuntivo di 3 euro. Mica male come iniziativa, no?

[Photo Credits stylebakery]