Provato per voi: Asciugasmalto Contagocce Deborah

di Redazione Commenta

Oggi, come ormai siamo abituate a fare da qualche mercoledì, noi di LeShampiste abbiamo pensato di recensire per voi amanti della manicure un prodotto che, per chi non ha molto tempo a disposizione, può rivelarsi una vera e propria ancora di salvataggio. Il nostro Provato per voi di oggi è l’asciugasmalto contagocce di Deborah, un prodotto utile che però presenta al tempo stesso aspetti positivi e negativi. Dovendo rifare la manicure, e con la disperata esigenza di voler soddisfare la mia voglia di rosa e viola, ho pensato di fare una semplice nail art sfruttando un bel rosa matt e un viola luminoso ma discreto, e la stesura di due colori mi è sembrata l’occasione ideale per testare il prodotto

L’asciugasmalto di Deborah fa parte della collezione Deborah Nail Space, uno spazio dedicato esclusivamente a mani e unghie, prendendosi cura della loro salute e della loro bellezza. L’asciugasmalto si presenta in una boccetta trasparente chiusa da un tappo svitabile sul quale, nella parte superiore, troneggia un pulsante, questo dovrà essere schiacciato per aspirare del prodotto e liberarlo sull’unghia dopo l’applicazione dello smalto.

Avendo provato il prodotto sia sull’unghia completa per la stesura della base colorata che sulla punta per la nail art, devo dire che l’asciugasmalto si rivela un prodotto utile ma non indispensabile soprattutto perché, anche a detta del marchio cosmetico Deborah, l’asciugatura perfetta avviene dopo ben 5 minuti, un’attesa un po’ troppo lunga che rende l’asciugasmalto non indispensabile, anche a causa del suo costo elevato. Dopo l’applicazione inoltre, il prodotto si asciuga sulla pelle lasciando un alone bianco che per fortuna verrà via con un buon sapone e molta acqua corrente.

Veniamo ora agli aspetto positivi del prodotto. Fin da subito, sia durante la prima che la seconda applicazione, ho notato un’ottima brillantezza quasi paragonabile a quella di un buon top coat. L’asciugasmalto di Deborah si rivela inoltre anche utile nell’asciugatura se, durante l’applicazione, abbiate lasciato sull’unghia un eccesso di prodotto.

Nome del prodotto: Asciugasmalto Contagocce
Marchio del prodotto: Deborah
Prezzo: 8,40 € – 10,50 €
Consigliato: Ni, sarebbe un valore aggiunto alla manicure ma il suo prezzo non lo rende indispensabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>